bestbenefitclub.com

August 20, 2021
champions-league-oggi-risultati

Se sei dunque realmente interessato a scoprire come fare per annullare abbonamento Spotify ti suggerisco di metterti ben comodo, di prenderti qualche minuto di tempo libero e di concentrarti sulla lettura di questo tutorial. Sono sicuro che alla fine riuscirai nel tuo intento e che sarai anche pronto ad affermare che annullare abbonamento Spotify era in realtà un vero e proprio gioco da ragazzi. Pronto? Si? Grandioso, allora bando alle ciance e cominciamo! La procedura che bisogna mettere in pratica per poter annullare abbonamento Spotify differisce a seconda del fatto che tu abbia scelto di attivare un account Premium mediante la stessa Spotify (tramite il sito Internet, l'app per computer oppure quella per smartphone e tablet), tramite iTunes oppure mediante altre aziende (ad esempio Vodafone). In tutti i casi non preoccuparti, i passaggi da effettuare sono semplicissimi. Annullare abbonamento Spotify tramite Spotify Se desideri annullare abbonamento Spotify la prima cosa che devi fare è quella di cliccare qui in modo tale da collegarti subito al sito Internet ufficiale del famoso servizio di streaming musicale.

Annullare abbonamento spotify customer service

Clicca poi sul pulsante Continua. Successivamente fai clic su Annulla il mio abbonamento dopodiché inserisci la password relativa al tuo account Spotify nel campo password e poi pigia su Cancella l'abbonamento a Spotify Premium. Dopo aver eseguito tutti questi passaggi la pagina facente riferimento al tuo abbonamento indicherà la data a partire dalla quale tornerai al servizio gratuito basato sulla pubblicità. Detta in soldoni, pur avendo provveduto ad annullare abbonamento Spotify il servizio continuerà ad essere attivo e fruibile sino alla data di scadenza fissata per lo stesso. Se vuoi evitare eventuali addebiti puoi quindi disattivare preventivamente Spotify Premium e continuare a fruire del servizio offerto sino alla data di scadenza di quest'ultimo. Alla scadenza del servizio accedendo alla sezione Abbonamento del tuo account Spotify ti verrà invece mostrata un'apposita sezione indicante il fatto fatto che hai provveduto ad annullare abbonamento Spotify e che attualmente è in uso Spotify Free.

  • Se non altro
  • Annullare abbonamento spotify customer service
  • Annullare abbonamento spotify 1
  • Annullare abbonamento spotify online
  • Annullare abbonamento spotify 2016
  • Hola Marco Mengoni Accordi e Testo

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Utilizzando il nostro sito web accetti l'uso dei cookie secondo le modalità descritte nella nostra policy. Ulteriori informazioni. Home Annulla il tuo piano Premium in qualsiasi momento seguendo questi passaggi. Accedi alla pagina del tuo account. Sotto il tuo piano, clicca su MODIFICA PIANO. Scorri fino a Spotify Free e clicca su ANNULLA PREMIUM. Prosegui fino al messaggio di conferma. La pagina del tuo account ora mostra la data in cui il tuo piano passerà a Spotify Free. Fino ad allora potrai continuare a usare le funzionalità di Premium. Quando il piano passerà a Spotify Free, potrai ancora accedere, ascoltare brani e riprodurre la tua musica e le tue playlist salvate. Non funziona? Ciò significa che ti sei abbonato attraverso un'altra azienda (ad es. il tuo gestore di telefonia mobile o iTunes). Per annullare il tuo abbonamento devi consultare l'azienda che lo gestisce. Puoi trovarne i dettagli sulla pagina del tuo account.

Alla scadenza del servizio accedendo alla sezione Abbonamento del tuo account Spotify ti verrà invece mostrata un'apposita sezione indicante il fatto fatto che hai provveduto a disattivare Spotify Premium e che attualmente è in uso Spotify Free. In caso di ripensamenti pigia sul pulsante verde Scarica Premium. Disattivare Spotify Premium tramite promozioni telefoniche Se hai sottoscritto un abbonamento a Spotify Premium tramite una promozione telefonica, devi collegarti al pannello di gestione della tua linea e cliccare sull'apposita opzione. Ad esempio, se hai sottoscritto un abbonamento a Spotify tramite Vodafone, devi collegarti al sito Internet dell'operatore e accedere alla tua area personale pigiando sul pulsante Accedi che si trova in alto a destra. Se non hai ancora un account, clicca sul pulsante Registrati e segui le indicazioni su schermo per creare un profilo personale sul sito di Vodafone (devi semplicemente digitare il tuo numero di cellulare e fornire il codice di conferma che ti verrà inviato tramite SMS).

Troverai questo pulsante nero sotto l'intestazione "Spotify Premium" sul lato destro della pagina. Se non vedi questa opzione, clicca sulla scheda Riepilogo account nella parte in alto a sinistra della pagina, in maniera da essere certo di visualizzare la schermata corretta. 5 Clicca su CAMBIA O ANNULLA. Vedrai questo pulsante verde al centro della pagina. 6 Clicca su ANNULLA PREMIUM. È un pulsante grigio sul lato destro della pagina, sotto l'intestazione "Cambia piani". 7 Clicca su SÌ, ANNULLA. Troverai questo pulsante in alto. Premilo e disattiverai il tuo abbonamento Premium. Una volta fatto, puoi continuare con la chiusura dell'account Spotify. Chiudere il proprio Account Spotify Apri la pagina del servizio clienti di Spotify. Visita l'indirizzo con il browser del tuo computer. Se hai eseguito l'accesso al tuo account, si aprirà la pagina "CONTATTA SPOTIFY". Se non hai eseguito l'accesso, inserisci e-mail (o nome utente) e password di Spotify, poi clicca ACCEDI prima di procedere. 2 Clicca su Account.

Se non desideri più avere Premium, puoi annullare l'abbonamento in qualsiasi momento e tenere ciò che hai pagato. Premium sarà attivo fino al prossimo pagamento mensile. Successivamente, il tuo account passerà a Spotify Free e le informazioni di pagamento verranno rimosse. Se non hai mai usato il tuo abbonamento Premium (o se lo hai utilizzato, ma era ancora un'offerta di prova), ti viene concesso del tempo per decidere se puoi passare subito a Spotify Free e ottenere il rimborso. Per maggiori informazioni, consulta la nostra informativa.

Adesso pigia sulla voce facente riferimento al tuo ID Apple dopodiché fai tap sulla voce Visualizza ID Apple annessa alla nuova schermata visualizzata. Se richiesto digita la password facente riferimento al tuo account Apple, dopodiché fai tap su OK. Nella nuova schermata che a questo punto ti verrà mostrata individua la sezione Abbonamenti e poi fai tap su Gestisci. Adesso pigia sulla voce Spotify dopodiché porta su OFF la levetta collocata in corrispondenza della voce Rinnovo automatico annesso alla schermata che ti viene mostrata. Per concludere pigia sulla voce Fine che risulta collocata in alto a destra. PC/Mac Se invece di agire da iPhone o da iPad intendi disattivare Spotify Premium tramite iTunes installato sul tuo Mac o sul tuo PC la prima cosa che devi fare è aprire il programma e recarti nel menu Account > Visualizza il mio account che si trova in alto. A questo punto, digita i dati di accesso del tuo ID Apple, scorri la schermata che si apre fino e in fondo e clicca sul link Gestisci collocato di fronte alla voce Abbonamenti.

  1. Ricette vitello tonnato benedetta parodi restaurant
  2. Risultati campionato italiano di calcio serie a
  3. Roma oggi calcio
  4. Università di vienna
  5. Moto elettriche 2019 ford